Rinaldi Racing conferma due Ferrari per l’intera stagione

Rinaldi Racing sarà al via dell’intera stagione 2018 del GT Open con due Ferrari 488. Dopo aver corso l’ultima gara del 2017 a Barcellona, la nota scuderia tedesca ha deciso di aggiungere il GT Open, dove aveva già corso nel 2013, a tempo pieno al suo denso programma agoistico per questa stagione.

Una delle vetture del team con sede a Mendig sarà affidata, nella classe Am, a Christian Hook (49) e Steve Parrow (50). I due tedeschi provengono dalla Blancpain Endurance Series, dove hanno conseguito vari podii lo scorso anno e si sono detti “entusiasti di debuttare nel favoloso e competitivo GT Open.”

L’altra vettura avrà alla guida il russo Vadim Kogay, che fece già parte dell’impegno del Rinaldi Racing nel GT Open nel 2013, e un pilota ancora da annunciare e che determinerà la classe dove sarà iscritta la vettura.

Michele Rinaldi ha commentato: “Siamo felici di rientrare a tempo pieno nel GT Open e puntiamo ad una bella stagione 2018. Abbiamo il potenziale per far bene nelle classi dove cimenteremo, e ci avvarremo ancora dell’ottima collaborazione con la Ferrari e Michelotto. La macchina è davvero unica!”